Cultura, collaborazione e nuovi cataloghi: le 3 “C” di Syngenta per il 2024

0

Forte di una rete di tecnici preparati e competenti, Syngenta si pone al fianco degli agricoltori per far loro affrontare al meglio le sfide quotidiane che i mutamenti globali impongono.

Forte in Italia di 300 collaboratori e di oltre dieci milioni di investimenti in ricerca e sviluppo, Syngenta poggia su esperienze pluridecennali quanto a difesa, genetica e nutrizione delle colture, potendosi oggi permettere di allargare con successo il proprio raggio di azione anche ai settori dei biostimolanti, dei biologicals e delle soluzioni digitali.

Catalogo Syngenta 2024: vademecum quotidiano per l’agricoltore.

Gli agricoltori trovano in Syngenta il partner quotidiano collaborando con il quale acquisire vantaggi su molteplici fronti di impegno, dalla genetica alla difesa, dalla nutrizione all’agricoltura rigenerativa.

In aggiunta, una nuova categoria di soluzioni si è guadagnata in pochi anni l’attenzione del mondo tecnico: quella dei Biologicals. Tale definizione abbraccia prodotti di ispirazione o derivazione naturale atti sia a proteggere, sia a rafforzare le colture. Grazie all’integrazione con Valagro è nata Syngenta Biologicals, la quale abbraccia tutte le soluzioni di biocontrollo, di nutrizione e di biostimolazione delle colture. Integrando tali soluzioni con quelle tradizionali è stato possibile sviluppare specifici protocolli tecnici di gestione delle colture tali da massimizzarne la sanità e il vigore produttivo. Al momento tali protocolli sono disponibili per la vite (da vino e da tavola), per il pomodoro da industria e per il nocciolo.

Seguendo tali protocolli è possibile assecondare puntualmente le esigenze delle colture, apportando loro la migliore protezione dalle avversità biotiche e abiotiche.

Scarica il catalogo 2024 di Syngenta

Comments are closed.