Motoseghe professionali Pellenc per il nocciolo

0

La gamma Pellenc di motoseghe professionali a batteria permette di effettuare tutte quante le operazioni di potatura e pulizia del nocciolo in modo sicuro, preciso e nel massimo rispetto di ambiente e utilizzatore.

La gamma Selion è composta da tre tipologie di motoseghe; la tradizionale Selion C21, la variante su asta Selion T, in grado di arrivare a 300cm di lunghezza, oltre a quella ad impugnatura manuale Selion M12. Tutte quante sfruttano i vantaggi delle batterie multifunzione Pellenc, in grado di assicurare lunghe autonomie, con ingombri e pesi ridotti al minimo, abbinate ad un’ergonomia ricercata grazie agli appositi zaini di trasporto dedicati e regolabili in base alla tipologia di corporatura dell’operatore e lavoro da svolgere.

Selion T

Il cuore pulsante delle motoseghe Pellenc Selion è motore brushless by Pellenc, in grado di raggiungere fino al 93% di rendimento, con dimensioni ridotte e una lunga vita utile dovuta all’assenza di parti di sfregamento.

La pulizia e la precisione del taglio è inoltre assicurata dalla possibilità di utilizzare catene a passo stretto, che non solo agevolano la qualità degli interventi anche più difficili, ma garantiscono allo stesso tempo un’autonomia delle batterie ancora maggiore, grazie al minor sforzo della motosega durante la potatura.

La gestione del flusso dell’olio è totalmente affidata alla scheda elettronica che monitora costantemente lo sforzo, evitando inutili sprechi; scheda elettronica che, allo stesso tempo, assicura anche la sicurezza dell’operatore attraverso un sistema di freno catena istantaneo in grado di bloccare immediatamente il movimento della motosega in caso di movimenti bruschi.

Per approfondimenti consulta: https://www.pellencitalia.com/portfolio-items/selion-asta-evo/

Comments are closed.