Gruppo francese di dimensioni internazionali Pellenc, da 50 anni progetta e realizza attrezzature professionali che semplificano, velocizzano e rendono ancora più redditizio il lavoro dell’uomo.
Precursore per quanto riguarda l’utilizzo della tecnologia delle batterie agli ioni di litio applicate alle attrezzature per agricoltura e giardinaggio, Pellenc continua costantemente a investire in ambito di ricerca e sviluppo, in modo da proporre sul mercato soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, vantando un rapporto ideale tra peso, autonomia e potenza erogata .
Durante l’intero processo di progettazione e realizzazione delle attrezzature, particolare attenzione è posta su aspetti fondamentali quali ergonomia, comfort e semplicità di utilizzo.
L’intera gamma di attrezzature professionali Pellenc per agricoltura e giardinaggio è alimentata dalle batterie multifunzione; una gamma vasata e completa che si differenzia per capacità e dimensioni, in modo da assicurare sempre la possibilità di scegliere la batteria più adatta in funzione della tipologia di lavoro da svolgere, garantendo lunghe autonomie e totale rispetto di ambiente e operatore
Il cuore pulsante delle attrezzature Pellenc è rappresentato dagli innovativi motori brushless by Pellenc ad elevate prestazioni ed in grado di raggiungere un rendimento fino al 93%!
Progettati direttamente da Pellenc, questi assicurano una lunga vita utile delle attrezzature, con pesi, ingombri, vibrazioni e manutenzioni ridotte al minimo.
Lavorare con le attrezzature Pellenc è sinonimo di professionalità e attenzione verso tematiche quali sostenibilità ambientale e condizioni di lavoro. L’impatto acustico ridotto al minimo, inoltre, permette di poter lavorare senza limitazioni di orario anche in zone dove è necessaria una particolare sensibilità per quanto riguarda le emissioni acustiche.
LAVORARE CON LE ATTREZZATURE PROFESSIONALI PELLENC ASSICURA:
- ZERO EMISSIONI DIRETTE DI CO2 NELL’AMBIENTE
- INQUINAMENTO ACUSTICO RIDOTTO AL MINIMO
- PESI, INGOMBRI E VIBRAZIONI RIDOTTI AL MINIMO
- ERGONOMIA E MASSIMO COMFORT PER L’OPERATORE DURANTE IL LAVORO
- RAPIDO RECUPERO DELL’INVESTIMENTO INIZIALE GRAZIE ALLA MANUTENZIONE RIDOTTA E ALL’AZZERAMENTO DEL CONSUMO DI CARBURANTE