Green Has Italia diventa Greenhas Group

0

“Un brand è solo una percezione, e una percezione diventerà realtà col passare del tempo” (Elon Musk)

Green Has Italia si presenta nella nuova veste, consolidata e innovativa al tempo stesso, di Greenhas Group, realtà internazionale specializzata nella ricerca, produzione e commercializzazione di prodotti per la nutrizione delle colture agrarie.

Non si tratta semplicemente di un rebranding, ma di un messaggio più profondo e trasversale che sancisce il lungo percorso di crescita ed espansione globale fatto finora. Una nuova immagine che meglio rappresenta lo sviluppo internazionale e identifica l’azienda.

Il valore dell’italianità e degli oltre 35 anni di storia non vanno persi grazie al nome, che suona come prima ma si scrive in modo diverso (Greenhas anziché Green Has), e alla bandiera italiana inserita all’interno del logo.

L’Italia resta un mercato importante e di riferimento (circa il 20% del totale) ed è gestito con una rete vendita diretta presente su tutto il territorio. Il restante 80% del fatturato di Greenhas Group è sviluppato all’estero, attraverso altre due reti dirette in mercati strategici come la Spagna e il Brasile, oltre a un’azienda partecipata in Polonia. La presenza del gruppo è poi consolidata in numerosi Paesi grazie alla solida partnership con importatori fidelizzati, in particolare in Nord Africa, Sud America e Middle East”.

Il successo globale è stato ottenuto soprattutto grazie a prodotti storici, come quelli della linea Mineral-Tech, e ai formulati appartenenti alla categoria dei Biostimolanti, tra cui i più recenti Vivema Soil ed Eranthis.

Il rebranding trova concretezza anche nel nuovo catalogo di Greenhas Group (clicca qui per scaricarlo) e nei nuovi packaging, coerenti con il rinnovato layout: grafiche di maggior impatto, più distintive e attrattive.

Greenhas Group, fedele a vision e mission aziendali, garantisce un impegno quotidiano nella ricerca e nella selezione di formulati sostenibili che possano supportare il lavoro degli agricoltori di tutto il mondo, anche per la mitigazione degli effetti negativi del climate change.

La sostenibilità è al centro delle strategie di sviluppo dei prodotti Greenhas e per questo l’attività è orientata, oltre che ad anticipare le esigenze degli agricoltori, ai concetti fondamentali del Green Deal. Dai biostimolanti con molecole bioattive di origine vegetali a quelli contenenti microorganismi selezionati, la gamma prodotti si sta sempre più arricchendo per coprire diverse e specifiche aree di impiego, con formulati che stimolano i processi naturali migliorando l’efficienza di assorbimento e di assimilazione dei nutrienti, la tolleranza agli stress abiotici e la qualità delle colture.

Scopri di più sul Rebranding in questo video

Comments are closed.