Pellenc lancia sul mercato la nuova forbice professionale da potatura con batteria on-board C3X

0

Pellenc amplia la propria offerta di forbici a batteria per la potatura, presentando la sua prima forbice professionale con batteria on-board C3X! Precursore nel mercato delle attrezzature alimentate a batteria e innovatore assoluto nel settore, il gruppo Pellenc sfrutta tutto il suo know-how per proporre una nuova forbice in grado di offrire un mix ideale di prestazioni, agilità ed ergonomia!

La nuova C3X è infatti progettata con lo scopo di rispondere alle esigenze degli agricoltori professionisti, in quanto a libertà di movimento, autonomie e precisione di taglio; la nuova forbice è infatti equipaggiata con la batteria on-board ALPHA LITE che, oltre ad offrire fino a 4 ore di lavoro con una sola ricarica, assicura un bilanciamento ed un’ergonomia ideali, in modo da non affaticare gli utilizzatori durante i lavori di potatura.

Come i modelli C35 e C45 già presenti nella gamma di forbici Pellenc, la nuova C3X è dotata del sistema di sicurezza Activ’ Security, in grado di bloccare il movimento della lama in caso di contatto con la mano dell’utilizzatore. 

La nuova progettazione del corpo macchina è pensata inoltre per assicurare una grande durata nel tempo, anche con utilizzi particolarmente intensi; la struttura monoblocco è infatti forgiata in alluminio per garantire il massimo della resistenza ad urti e vibrazioni!

Sicurezza, potenza e affidabilità ma non solo; la nuova C3X è infatti dotata della tecnologia NFC, che offre la possibilità di accedere alle diverse funzioni e al monitoraggio statistico del lavoro, connettendosi direttamente all’app dedicata Pellenc Connect!

Comments are closed.